POLTI
SANI SYSTEM BUSINESS

Tipologia di apparecchio a vapore Traino - Materiale caldaia Inox
Disponibile
589,00 €
Prezzo Valido Online
Vale 589 Punti Fan

Calcola subito la tua Rata:
DESCRIZIONE
RECENSIONI
SCHEDA TECNICA
Polti Sani System Business e` un Dispositivo di Disinfezione a Vapore (DDV) brevettato, conforme alla norma AFNOR NF T72-110 ambito medicale e ha dimostrato effetto virucida, battericida, sporicida, fungicida, levuricida e mufficida. Grazie alle sue dimensioni compatte, è particolarmente adatto per l ' utilizzo in spazi limitati e in piccoli ambienti, come uffici, ambulatori, cabine, studi, centri estetici, automobili. La tecnologia brevettata Superheated Chamber genera all'interno dell'erogatore di Polti Sani System Business un vapore saturo secco surriscaldato che raggiunge in uscita una temperatura fino a 180°C in grado di eliminare fino al 99,999%* dei microrganismi. Il vapore fuoriesce sotto forma di nuvola, avvolgendo senza contatto le superfici da disinfettare, che asciugheranno rapidamente. In fase di erogazione il vapore può essere miscelato al detergente HPMed che elimina gli odori. HPMed può essere utilizzato in presenza di persone e animali e su tutte le superfici, senza danneggiarle. Polti Sani System Business è progettato e assemblato in Italia. Per saperne di più visita il sito Polti Sani System. *Test e/o studi di laboratori terzi e indipendenti attestano che Polti Sani System uccide fino al 99,999% di microrganismi (virus, germi, batteri, funghi, spore e lieviti).
Tipologia di apparecchio a vapore:Traino
Materiale caldaia:Inox
Presenza regolazione vapore:
Potenza massima in Watt:2.250,00
Potenza della caldaia in Watt:1.500,00
Capacità caldaia (lt):2,00
Pressione in bar:4,00
Tappo di sicurezza:
Accessori in dotazione:12 flaconi monouso di HPMED da 50 ml + 1 flacone vuoto extra; 15 stoppini; accessorio concentratore di flusso dritto; accessorio concentratore di flusso ricurvo; 12 fiale Kalstop; scovolino in ottone per pulizia dell' ugello vapore; caraffa; protocollo di utilizzo; imbuto.
Altre descrizioni strutturali:Pistola con tecnologia brevettata Superheated Chamber che genera vapore saturo secco surriscaldato fino a 180°C; Pressione max 4 bar; manometro; Tappo di sicurezza; Caldaia in acciaio inox; Distanziatore integrato nella pistola; Impugnatura ergonomica con inserto in gomma soft-touch; Pulsante erogazione vapore con blocco di sicurezza; 4 ruote piroettanti
Peso (Kg):10,00
ESPANDI