Politica sui Cookies

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito.

Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies.

Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'ACCETTO'.

Clicca qui se vuoi negare il consenso ad alcune tipologie di cookie.

  1. Home>
  2. FAQ Coronavirus

 1.Punti vendita sono aperti?

Si, puoi consultare la lista dei punti vendita aperti al seguente link.

 

2.I punti vendita offrono servizio di consegna a domicilio?

Si, puoi contattare il punto vendita più vicino a te e chiedere maggiori informazioni in merito, al seguente link. trovi sia i punti vendita aperti che tutti i contatti che ti servono.

3.Non ho punti vendita nelle vicinanze, come posso fare?


Puoi ordinare on line su www.trony.it.


4.Le consegne sono garantite, ci sono ritardi?


Le consegne vengono effettuate regolarmente quasi su tutto il territorio italiano, Puoi consultare l’ elenco delle zone dove non  possiamo consegnare a questo link.
Le tempistiche di consegna sono maggiorate di circa 48 ore lavorative rispetto al normale servizio. Per i prodotti fino a 30kg 5 giorni lavorativi e per quelli sopra i 30 kg 10 giorni lavorativi.
Ti ricordiamo inoltre che in questo momento non vengono effettuate installazioni di alcun genere e, nel caso in cui venga selezionato il servizio di ritiro dell’usato, l’elettrodomestico vecchio deve essere già smontato e posizionato fuori dalla porta di casa.


5.È sicuro ricevere prodotti in questo momento?


Si, Puoi trovare maggiori informazioni sul sito del Ministero della Salute.