1. Home>
  2. Condizioni per le prenotazioni

Prenota e Ritira

Il servizio “Prenota e Ritira” ti consente di prenotare on line un prodotto di tuo interesse e di acquistare e ritirare il prodotto prenotato presso il punto vendita ad insegna Trony selezionato.

La prenotazione del prodotto può avvenire solo tramite il sito web www.trony.it e si considera eseguita con successo nel momento in cui ti viene inviata la email con cui vengono confermati il prezzo, la disponibilità del Prodotto, il punto vendita presso il quale potrai effettuarne l’acquisto ed il codice di prenotazione.

Non è possibile prenotare contemporaneamente lo stesso prodotto presso più di un punto vendita ad insegna Trony con la medesima prenotazione.

Il servizio prevede due modalità di prenotazione on line, in base alla disponibilità del Prodotto:

- la modalità “Ritiro Veloce”, selezionabile se il prodotto di interesse è già disponibile presso il punto vendita ad insegna Trony selezionato, che prevede l’acquisto ed il ritiro del prodotto presso il predetto punto vendita entro l’orario di chiusura del giorno lavorativo successivo a quello della ricezione da parte tua della nostra email di conferma della prenotazione;

- la modalità “Ritiro in 4 giorni”, selezionabile se il prodotto di interesse non è disponibile presso il punto vendita ad insegna Trony selezionato, ma è in stock presso il magazzino di riferimento del medesimo punto vendita, che prevede l’acquisto ed il ritiro del prodotto presso il predetto punto vendita entro l’orario di chiusura del 3° (terzo) giorno lavorativo successivo a quello della ricezione da parte tua della nostra email di conferma dell’arrivo del prodotto “pronto per il ritiro” presso il predetto punto vendita.

In mancanza del tuo acquisto e ritiro del prodotto presso il punto vendita ad insegna Trony selezionato entro i termini sopra indicati la tua prenotazione si intenderà, senza altro avviso, non più efficace e priva di qualsivoglia ulteriore effetto.

In ogni caso, a seguito della tua richiesta di prenotazione on line, nelle 4 ore lavorative successive, dal lunedì al venerdì, riceverai una comunicazione via email di conferma della prenotazione. In mancanza, la tua richiesta di prenotazione si intenderà, senza altro avviso, non processabile e senza effetto.

I prezzi dei prodotti oggetto del servizio “Prenota e Ritira” possono variare da quelli dei prodotti in vendita on line sul sito web www.trony.it a seconda delle politiche di prezzo in essere presso il punto vendita prescelto per l’acquisto ed il ritiro del prodotto. Ad ogni richiesta di prenotazione, viene fatta un verifica di prezzo e disponibilità in negozio per cui possono variare in qualsiasi momento.

Il servizio “Prenota e Ritira” non configura né integra vendita on line. Il sito web www.trony.it gestisce esclusivamente la fase di mera prenotazione del prodotto, mentre il tuo acquisto del prodotto si perfeziona presso il punto vendita selezionato, il cui gestore è l’unico ed esclusivo responsabile per ogni aspetto relativo alla vendita del prodotto medesimo, ivi incluse le garanzie e responsabilità di legge.