1. Home>
  2. Servizi
Carta Regalo

Pratici ed eleganti sono buoni acquisto prepagati spendibili in tutti i punti vendita Trony per acquistare ogni genere di articolo. Richiedi le raffinatissime gift card nei negozi Trony e regala ai tuoi cari il piacere di scegliere il regalo più gradito tra un'ampia varietà diprodotti di elettronica. I voucher Trony sono acquistabili anche on line e disponibili in diversi tagli, da 25€ in su. Potrai personalizzare la tua carta regalo con una dedica per ildestinatario ed inviarla direttamente via posta elettronica. Se vuoi consegnare di persona la carta regalo Trony, non dovrai far altro che inviarla al tuo indirizzo di posta elettronica e stamparla. Un'idea originale e un regalo sicuramente apprezzato, tutto in pochi click!

Per le Aziende
Le carte regalo Trony sono l'idea regalo perfetta per le esigenze aziendali: operazioni di incentive, regalistica aziendale, concorsi a premi. Acquistabili mediante bonifico bancario o carta di credito, i voucher Trony verranno recapitati via email dopo poche ore, senza alcun costo aggiuntivo. Si possono stampare e distribuire personalmente ai destinatari, inviare via email o conservare per il momento più opportuno. Contattaci per scoprire le nostre offerte dedicate alle aziende e i vantaggi fiscali delle carte regalo.


SCARICA LA BROCHURE
Stampa Digitale

Un servizio di stampa foto senza paragoni. A partire dal 2008 Trony collabora con Snapfish - HP, leader mondiale del settore della stampa fotografica, per fornire ai propri clienti la possibilità di condividere, stampare ed archiviare tutte le loro foto ai prezzi più bassi del mercato, sia online che non. Il servizio stampa foto di Trony è in grado di offrire stampe fotografiche di qualità professionale, oltre che la propria possibilità di condividere gratuitamente le proprie foto, archiviarle online senza alcun limite di spazio o creare svariati regali personalizzati come calendari, tazze, tappetini per il mouse o libri, puzzle e peluche.

Se sei un nuovo iscritto per te 30 stampe gratis!
Offerta rivolta ai clienti Trony Stampa Foto.

Ordina online e ritira da Trony
Da oggi in alcuni punti vendita Trony è attivo il servizio che consente di ritirare le tue Foto e i tuoi FotoRegali ordinati on line comodamente da casa.

Lista Nozze

Nei nostri punti vendita ci sono persone in grado di capire ogni vostra necessità e di aiutarvi a scegliere i vostri regali di nozze tra un vasto assortimento di piccoli e grandi elettrodomestici, climatizzatori ed elettronica delle marche migliori.
Non solo. Molti negozi offrono articoli di lista nozze tradizionale, posateria, servizi di piatti, bicchieri, pentole e complementi di arredo.
Da Trony potete avere una lista nozze senza paragoni, in grado di esaudire tutti i vostri desideri e di dare soddisfazione anche ai vostri invitati.

Ritiro Usato

Nei punti vendita Trony si effettua il "ritiro uno contro uno" delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone però l'acquisto, da parte del cliente, di un'apparecchiatura nuova di tipo equivalente. Per alcune tipologie di RAEE è previsto il ritiro a domicilio. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito di ritiro per disfarvi dei RAEE e di non gettarli più nella spazzatura. La legge prevede infatti l'obbligo di raccolta differenziata dei RAEE e il divieto di smaltirli come rifiuto urbano. Il simbolo del "cassonetto barrato" apposto sulle confezioni e/o sulle apparecchiature indica la necessità di procedere alla raccolta differenziata. Lo smaltimento non corretto dei RAEE può comportare gravi danni all'ambiente e alla salute umana a causa delle sostanze pericolose che possono essere contenute nelle apparecchiature o nei relativi componenti. La violazione degli obblighi di legge, anche da parte del privato cittadino, è punita con pesanti sanzioni amministrative e penali.

Buoni Acquisto

Ticket Compliments
Ticket Compliments è il buono regalo più diffuso in Italia, accettato da oltre 8000 punti vendita. Se disponi di uno o più Ticket Compliments, puoi spenderli da Trony scegliendo tra migliaia di articoli di elettronica ed elettrodomestici disponibili nei negozi che aderiscono alla convenzione.


ELENCO NEGOZI TRONY CHE ACCETTANO I TICKET COMPLIMENTS

Promoshopping
Trony aderisce al circuito Promoshopping, convenzionato con oltre 4000 negozi in Italia. Se possiedi uno o più buoni Promoshopping, recati presso un punto vendita Trony e comunica alle casse di volerli utilizzare come strumento di pagamento per l'acquisto di uno dei tantissimi prodotti di alta tecnologia presenti nei negozi. Per essere valido, il buono Promoshopping deve essere consegnato integro nelle sue 2 parti entro e non oltre la data di scadenza stampata sul buono stesso.


ELENCO NEGOZI TRONY CHE ACCETTANO I BUONI PROMOSHOPPING
Estensione di Assistenza tecnica

Estendo

Estendo SpA fornisce assistenza tecnica specializzata e riparazione per tutti i prodotti di elettronica di consumo ai quali sono abbinate le proprie estensioni di assistenza. Un know-how senza eguali nel panorama italiano la accompagna nella ricerca continua di servizi innovativi in grado di anticipare le esigenze di consumatori accorti che vogliono garantirsi una prolungata tranquillità dopo aver effettuato l'acquisto di un prodotto di elettronica di consumo.
Estendo mette a disposizione una Centrale Operativa al numero verde gratuito 800-210834 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00, festività escluse. Si occupa della riparazione del prodotto, fornendo un servizio di diagnosi del guasto occorso, e si avvale dei migliori centri di assistenza tecnica presenti sul territorio nazionale.
Organizza un servizio a domicilio rapido e qualificato ed effettua il servizio di ritiro e riconsegna per i prodotti facilmente trasportabili. Il servizio di estensione di assistenza comprende la sostituzione del prodotto se non è riparabile.
I contratti di assistenza Estendo sono attivabili sia ON LINE, collegandosi direttamente al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia/ che a mezzo POSTA, compilando il certificato presente all'interno di ogni confezione ed inviandolo con raccomandata all'indirizzo prestampato sulla busta inclusa nella confezione.

La gamma di servizi offerti da Estendo SpA è completa e articolata e si suddivide in quattro tipologie:

Le estensioni di assistenza LONGLIFECARE aggiungono fino a 3 anni di assistenza dalla scadenza della garanzia convenzionale. Sono suddivise in sette tipologie di servizi appositamente dedicati a Audio Video; Computer; Fotocamere e Videocamere; Televisori; Televisori al Plasma; Grandi Elettrodomestici e Piccoli e Grandi Elettrodomestici, a loro volta dettagliate in ventiquattro soluzioni differenti.

Le estensioni di assistenza SPEEDY propongono una formula "espresso"- soddisfatti o rimborsati - che garantisce un rapido intervento in 7 giorni oltre a comprendere la protezione sul danno accidentale. Sono disponibili in quattro tipologie per prodotti di valore fino a Euro 300,00.

Le estensioni di assistenza LongLifeCrash comprendono la protezione sul danno accidentale e aggiungono 1 o 2 anni di assistenza dalla scadenza della garanzia convenzionale, secondo la tipologia di servizio, per Fotocamere e Videocamere ed anche Computer. Sette differenti tipologie di LONG Life Crash, inoltre, sono appositamente dedicate al danno accidentale occorso a Cellulari e Smartphone nei primi 10 mesi di vita e sono attivabili esclusivamente on line.

SOS COMPUTER offrono Servizi di Assistenza Tecnica da Remoto che aiutano l'utente ad utilizzare correttamente il proprio Personal Computer, sia nella fase di installazione che nella risoluzione di problemi di natura software, come, tra gli altri, complicazioni causate da virus o malware; difficoltà con la posta elettronica; connessione a internet.

Servizi Finanziari

Siamo attenti alle tue esigenze
Da TRONY siamo attenti alle tue esigenze e ti offriamo molteplici soluzioni di finanziamento che ti permetteranno di acquistare subito quello che ti occorre rimborsando in comode rate mensili.
Nel punto vendita TRONY trovi tutta l'assistenza e le informazioni necessarie: ricorda di portare con te un documento di riconoscimento valido, l'ultima busta paga o l'ultima dichiarazione dei redditi e il codice fiscale.
Ogni richiesta di finanziamento è subordinata all'approvazione della società finanziaria. Per conoscere nel dettaglio le condizioni delle offerte finanziarie si rinvia al modulo "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" a disposizione presso tutti i punti vendita TRONY unitamente alla copia del testo contrattuale.

Ecco alcune parole chiave per
comprendere meglio il finanziamento:


Il piano di rimborso
In caso di concessione di un prestito il consumatore è tenuto a rimborsare quanto dovuto tramite il pagamento di rate mensili il cui numero e importo sono indicati nel piano di ammortamento concordato al momento della sottoscrizione del contratto.

T.A.N. e T.A.E.G.
Il Tasso Annuo Nominale (T.A.N.) e il Tasso Annuo Effettivo Globale (T.A.E.G.) sono i parametri che indicano l'onerosità del finanziamento. Il TAN esprime il costo del finanziamento per la parte relativa ai soli interessi, mentre il TAEG indica il costo totale del finanziamento e comprende, oltre gli interessi, anche tutti gli altri costi applicati (commissioni, imposte, altre spese che il consumatore deve pagare in relazione al contratto di credito e di cui il finanziatore è a conoscenza): rappresenta quindi nel modo più completo ed esatto possibile il costo complessivo del finanziamento.

L'importo totale del credito
il limite massimo o la somma totale degli importi messi a disposizione del consumatore in virtù di un contratto di credito

Costo totale del credito
Tutti i costi, compresi gli interessi, le commissioni, le imposte e tutte le altre spese che il consumatore deve pagare in relazione al contratto di credito e di cui il creditore è a conoscenza, escluse eventuali spese notarili.

Importo totale dovuto dal consumatore
La somma dell'importo totale del credito e del costo totale del credito.

Salvo approvazione della società finanziaria
Al momento della richiesta di finanziamento il consumatore è tenuto a fornire alla società finanziaria quelle informazioni che consentiranno di valutare con attenzione la richiesta, al fine di consentire una equilibrata gestione delle spese evitando accuratamente di gravare con oneri eccessivi o non commisurati alle sue possibilità di rimborso.

"Informazioni europee di base sul credito ai consumatori"
E' il documento che il finanziatore fornisce al consumatore, che contiene tutte le informazioni relative alle condizioni economiche del finanziamento, un riepilogo dei principali diritti del consumatore oltreché i dati della Società Finanziaria e dell'intermediario del credito. E' facoltà del consumatore richiedere in visione anche una copia del contratto idoneo alla stipula.

TRONY opera quale intermediario del credito
NON in esclusiva.

Garanzia Legale

Tutti i prodotti che presentino guasti/malfunzionamenti esistenti al momento dell'acquisto o che si manifestano nell'arco di due anni sono coperti dalla garanzia offerta dal venditore ("Garanzia Legale"). La Garanzia Legale è riservata al Consumatore privato, sono quindi esclusi da tale ambito gli acquisti effettuati con partita IVA. In caso di difetto di conformità, il Consumatore che lo abbia denunziato al Venditore nei termini stabiliti ha diritto, in via primaria, alla riparazione o sostituzione del bene. In via sussidiaria, il Consumatore potrà richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.

Come attivare la Garanzia Legale
Per fruire della Garanzia Legale, entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve rivolgersi al banco assistenza del punto vendita dove ha effettuato l'acquisto, esibire lo scontrino e consegnare il prodotto.
Il banco assistenza ritirerà il prodotto e consegnerà un modulo di ricevuta con un codice unico di riparazione abbinato a ciascuna pratica che consentirà al consumatore di seguire la procedura di riparazione. Il prodotto difettoso sarà inviato senza spese presso il Centro Assistenza Tecnico (CAT) autorizzato dal produttore stesso che effettuerà le riparazioni, previa verifica del difetto del prodotto. Solo in caso non fosse riscontrato un difetto di conformità, sarà comunicato il preventivo emesso dal CAT e il consumatore potrà decidere se effettuare o meno la riparazione a proprie spese.

I tempi di riparazione
La riparazione sarà effettuata nel più breve tempo possibile e, salvo casi eccezionali, la riparazione sarà effettuata entro 60 giorni. In caso di superamento ingiustificato di tale termine, il Consumatore potrà richiedere la sostituzione del bene ovvero la risoluzione del contratto.


La garanzia convenzionale
I prodotti in vendita nei punti vendita Trony sono inoltre coperti dalla garanzia convenzionale del Produttore, che si aggiunge, non sostituisce, né limita la Garanzia Legale di due anni dovuta ex lege dal Venditore Trony.


Altre forme di assistenza
In aggiunta alla Garanzia Legale, in collaborazione con società terze, Trony offre ai propri clienti la possibilità di acquistare un servizio che permette di prolungare l'assistenza tecnica sul prodotto alle condizioni indicate nel contratto. Anche questo servizio non sostituisce né limita la Garanzia Legale di due anni dovuta ex lege dal Venditore Trony, di cui il consumatore si può sempre avvalere.

RECLAMI
All'indirizzo e-mail garanzia@trony.itpotranno essere inviati eventuali reclami o segnalazioni in merito a questioni di garanzia legale.