APPLE
MacBook Pro 16'' Apple M3 Pro chip con 12-core CPU e 18-core GPU, 18GB, 512GB SSD - Argento

Processore Apple M3 Pro - Tipo di Hard Disk SSD 512 - Marca scheda grafica Apple - 16.200 - Mac OSX
Disponibile
3.099,00 €
Prezzo per acquisti Online
Vale 3.099 Punti Fan

Calcola subito la tua Rata:
DESCRIZIONE
RECENSIONI
SCHEDA TECNICA
MacBook Pro. Con i superpoteri di M3 Pro ed M3 Max.
MacBook Pro 16" entra nel futuro con M3 Pro ed M3 Max, due chip radicalmente evoluti che offrono prestazioni impressionanti per i lavori più estremi. E con un?autonomia fino a 22 ore, al top nella sua categoria, e uno splendido display Liquid Retina XDR, è un portatile pro come nessun altro. Da oggi anche in nero siderale.

Caratteristiche principali
- I SUPERPOTERI DI M3 PRO O M3 MAX ? Il chip Apple M3 Pro, con una CPU 12-core e una GPU 18-core che sfrutta il ray tracing con accelerazione hardware, offre performance straordinarie per i lavori impegnativi, come manipolare enormi immagini panoramiche nell?ordine dei gigapixel, o compilare milioni di righe di codice. Il chip M3 Max ha una CPU fino a 16-core e una GPU fino a 40-core che spingono le performance a livelli estremi. Dai rendering di intricati contenuti in 3D allo sviluppo di modelli trasformatori con miliardi di parametri, potrai gestire in scioltezza anche i workflow più complessi.
- FINO A 22 ORE DI BATTERIA ? Grazie all?efficienza del chip Apple, MacBook Pro resta al tuo fianco giorno e notte. E ti dà performance incredibili anche quando non è collegato alla corrente.
- MEMORIA UNIFICATA E ARCHIVIAZIONE ? Fino a 36GB (M3 Pro) o fino a 128GB (M3 Max) di memoria unificata: così reattiva che tutto quello che fai è rapido e fluido. Fino a 4TB (M3 Pro) o fino a 8TB (M3 Max) di archiviazione SSD ultraveloce, per aprire app e file in un attimo.
- BRILLANTE DISPLAY PRO ? Il display Liquid Retina XDR da 16,2" con gamma dinamica estrema ha 1000 nit di luminosità costante per contenuti HDR spettacolari, fino a 600 nit di luminosità per i contenuti SDR, e modalità di riferimento professionali per lavorare al meglio anche quando sei in giro.
- PERFETTAMENTE COMPATIBILE ? Tutte le tue app professionali vanno veloci come il vento, anche Adobe Creative Cloud, Apple Xcode, Microsoft 365, SideFX Houdini, MathWorks MATLAB, Medivis SurgicalAR e molte delle tue app preferite per iPhone e iPad. E con macOS hai funzioni ancora più potenti per lavorare e giocare sul Mac. Scegli come apparire al meglio nelle videochiamate. Accedi alle informazioni in modi nuovi. E personalizza il tuo Mac come mai prima d?ora.
- VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI ? Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni di qualità professionale in array, sistema a sei altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.
- SI CONNETTE A TUTTO ? Questo MacBook Pro ha una porta MagSafe per la ricarica, tre porte Thunderbolt 4, uno slot SDXC card, una porta HDMI e un jack per le cuffie. E tutta la velocità del WiFi 6E e del Bluetooth 5.3 per le tue connessioni. Inoltre il chip M3 Pro ti permette di collegare fino a due monitor esterni, e il chip M3 Max fino a quattro.
- MAGIC KEYBOARD CON TOUCH ID ? La Magic Keyboard retroilluminata ha una fila di tasti funzione a tutta altezza e il Touch ID, per accedere a siti web e app o sbloccare il tuo portatile in modo più rapido e sicuro.
- SICUREZZA EVOLUTA ? Ogni Mac ha in dotazione tecnologie di crittografia, una solida protezione contro i virus e un potente firewall.
E gli aggiornamenti di sicurezza gratuiti contribuiscono a proteggerlo ancora di più.
- FUNZIONA CON TUTTI I TUOI DISPOSITIVI APPLE ? Puoi fare cose straordinarie, quando usi i tuoi dispositivi Apple insieme. Copia e incolla qualcosa da iPhone al Mac. Rispondi alle chiamate FaceTime e invia messaggi di testo direttamente dal tuo MacBook Pro. E tantissimo altro.
- FATTO PER DURARE ? Il guscio unibody interamente in alluminio è straordinariamente resistente, e puoi sceglierlo in nero siderale o argento. E gli aggiornamenti software periodici mantengono tutto in perfetta efficienza anno dopo anno.
Marca processore:Apple
Sigla Processore:M3 Pro
Tipo di Hard Disk:SSD
Capacità SSD (GB):512,00
Capacità RAM (GB):18,00
Marca scheda grafica:Apple
Dimensione monitor (pollici):16,20
Famiglia sistema operativo:Mac OSX
Sistema operativo:MacOSmacOS Sonoma
Tipologia di PC:Notebook
Touchscreen:No
Generazione Intel:Senza processore Intel
Peso (Kg):2,14
Generazione AMD:Senza processore AMD
TPM 2.0:NO
Presa VGA:No
Convertibile:No
Funzione/Utilizzo:Grafica/Editing
Ingresso HDMI:
Risoluzione:4K
Partizione di ripristino:No
Schermo antiriflesso:No
Risoluzione orizzontale (pixel):3.456,00
Risoluzione verticale (pixel):2.234,00
Tipo di display:LED
Tecnologia IPS (In Plane Switching):No
3D:No
HD:4K
Lettore impronte digitali:
Modulo G (UMTS):No
Wireless:
Protocollo Wi-Fi:802.11ax
Tipo WiFi:Wi-Fi 6E (802.11ax)
Connessione ad infrarossi:No
Webcam integrata:
Microfono incorporato:
Modem:No
Ethernet:No
Tastiera retroilluminata:
Tipo di altoparlanti:6
Card Reader:Multi Card
Tipo di RAM:DDR5
Marca chipset:Apple
Tipo unità ottica:Non presente
Batteria:100
Anni di garanzia del costruttore:0,08
Altezza (cm):1,68
Larghezza (cm):35,57
Profondità (cm):24,81
DisplayPort:No
ESPANDI