AEG
T9DEC857D

Tipo di carica Frontale - Capacità di carico in Kg 8 - Classe energetica A+++ - Tipo di asciugatura Condensa - Rumorosità (Db) 64
Disponibile
995,00 €
Prezzo Valido Online
Vale 995 Punti Fan

Calcola subito la tua Rata:
DESCRIZIONE
RECENSIONI
SCHEDA TECNICA
Tecnologia 3D Scan Grazie al sistema FiberPro con tecnologia 3D scan il sensore rileva l?umidità sia sulla superficie che all?interno dei capi. I capi sono asciugati con maggiore precisione indipendentemente dal loro spessore. I piumini mantengono il loro aspetto e fino al 30% in più della capacità isolante rispetto all'asciugatura tradizionale TECNOLOGIA SENSIDRY®: CICLI A BASSE TEMPERATURE E RISPARMIO ENERGETICO Tecnologia all?avanguardia e prestazioni senza paragoni si incontrano nella prima lavasciuga al mondo in pompa di calore che permette cicli a basse temperature e il massimo risparmio energetico. TECNOLOGIA ABSOLUTECARE®: MASSIMA DELICATEZZA SU OGNI TIPO DI TESSUTO Il Sistema AbsoluteCare® asciuga i capi con la stessa delicatezza dell'asciugatura in piano grazie a programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto. Da oggi puoi finalmente asciugare la lana più preziosa, con la garanzia che non si restringa. L'APP PER LA CURA SU MISURA DEI TUOI TESSUTI Grazie alla nuova app My AEG Care, basterà selezionare le icone corrispondenti al tipo di asciugatura e di stiratura presenti sull'etichetta dei tuoi capi, e l'asciugatrice imposterà in automaticamente il ciclo di asciugatura più adatto.
Tipo di carica:Frontale
Capacità di carico in Kg:8,00
Classe energetica:A+++
Tipo di asciugatura:Condensa
Rumorosità (Db):64,00
Pompa di calore:
Capacità del serbatoio (lt):5,28
Partenza ritardata:
Installazione:Free standing
Programma lana:
Controllo:Elettronico
Altezza (cm):85,00
Larghezza (cm):59,60
Profondità (cm):63,80
Peso (Kg):59,46
Display digitale:
Anni di garanzia del costruttore:2,00
Altre funzioni:Rilevazione umidità dei capi contenuti nell’asciugatrice La funzione, tramite sensori, rileva l'umidità e regola il tempo necessario per un'asciugatura di precisione, anche per capi spessi e composti da più strati.
Altre descrizioni strutturali:- Motore inverter
ESPANDI