1. Home>
  2. NEWS>
  3. Crosscall arriva in Italia con Trekker-X3

NEWS

Crosscall arriva in Italia con Trekker-X3

12.05.2017 10:00
Il brand francese Crosscall sbarca in Italia, portando con sé alcuni esemplari della sua gamma di dispositivi mobili outdoor.

Gli smartphone rugged non sono per tutti: lo sa bene Crosscall, azienda francese che sbarca nel nostro paese, portando con sé il dispositivo di punta, il flagship Trekker-X3. Il design è fortemente caratterizzato: le linee squadrate e i materiali pensati per facilitare la presa permettono di utilizzare Trekker-X3 in contesti ambientali difficili.

Monta un display da 5" FullHD protetto da un vetro Gorilla Glass 4 e dotato della cosiddetta "Wet Touch feature" che si adatta ad un prodotto certificato IP67 quindi impermeabile e resistente a vari tipi di liquidi. Spicca la ricarica wireless e tecnologia Quick Charge 3.0 via USB Type-C, il tutto a supporto di una batteria da 3500mAh.

La dotazione di sensori può contare su accelerometro, altimetro, termometro, barometro, sensore magnetico e igrometro. Trekken-X3 è mosso da uno Snapdragon 617 con 3GB di RAM, 32GB di storage (espandibili fino a 128GB). Il comparto fotografico è Sony, con un sensore posteriore da 16MP con phase detection autofocus e apertura f/2.0. Per i selfie Trekken-X3 monta invece una camera anteriore da 8MP. Crosscall Trekken-X3 arriva sul mercato a 579,90€.