1. Home>
  2. NEWS>
  3. Debuttano i nuovi FreeBuds 6i di Huawei

NEWS

Debuttano i nuovi FreeBuds 6i di Huawei

13.05.2024 19:15
Il produttore cinese ha ampliato la sua gamma di auricolari con un modello dotato di cancellazione del rumore intelligente

Huawei ha lanciato su scala globale i nuovi auricolari FreeBuds 6i, che offrono una gamma di funzionalità premium che puntano su connettività avanzata, tecnologia di cancellazione attiva del rumore intelligente e lunga autonomia.  

FreeBuds 6i sono dotati di una camera di filtraggio del rumore che assorbe le frequenze indesiderate e le riduce al minimo, driver dinamici da 11 mm con una sensibilità del 50% maggiore rispetto ai FreeBuds 5i. Ciascun auricolare utilizza un sistema a 3 microfoni con un rapporto segnale-rumore (SNR) del 50% superiore rispetto alla generazione precedente. 

Inoltre, i nuovi FreeBuds 6i integrano una tripla equalizzazione adattiva, oltre alla certificazione Hi-Res Audio Wireless. Il sistema Smart ANC 3.0 Dinamico è in grado di annullare i rumori in tempo reale tramite la produzione di audio a fase invertita. Huawei promette fino a 35 ore di autonomia in riproduzione della batteria, con custodia di ricarica inclusa. 

I nuovi auricolari FreeBuds 6i di Huawei sono disponibili al prezzo di 99 euro.

TAG: auricolariear-insmartanc