1. Home>
  2. NEWS>
  3. Logitech G ha presentato la tastiera PRO X 60 LightSpeed

NEWS

Logitech G ha presentato la tastiera PRO X 60 LightSpeed

10.04.2024 10:40
il produttore svizzero porta sul mercato un modello compatto con layout al 60% realizzato pensando ai gamer pro

Logitech G ha annunciato la tastiera da gaming Logitech G PRO X 60 LightSpeed, un modello compatto di livello professionale che garantisce uno spazio di manovra maggiore per soddisfare al meglio le esigenze dei gamer pro.

Il layout tastiera al 60% della nuova G PRO X 60 è diventato sempre più popolare tra gli atleti professionisti di eSport perché lascia più spazio ai movimenti dinamici del mouse necessari per le competizioni FPS di alto livello. Inoltre è più facile da posizionare per ottenere le massime prestazioni, si adatta ad ogni setup ed è anche più praticare da trasportare.

Le tastiere di formato ridotto possono essere prive di tasti necessari ad alcuni giocatori professionisti: per questa ragione, Logitech ha introdotto nella PRO X 60 la nuova tecnologia Keycontrol, che offre agli utenti un numero decisamente maggiore di opzioni di personalizzazione rispetto ad una tastiera standard, consentendo loro di assegnare fino a 15 funzioni per tasto.

In conclusione, la tastiera PRO X 60 è inoltre dotata delle prestazioni e dell'affidabilità della tecnologia wireless LightSpeed di Logitech G, è progettata per essere veloce come una tastiera cablata, ma anche molto robusta, persino negli ambienti più difficili.

La nuova tastiera da gaming PRO X 60 LightSpeed wireless di Logitech è disponibile in bianco, nero e rosa al prezzo di 199 euro.

TAG: tastieragamingproesports