1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Nubia arriva il pieghevole più economico

NEWS

Da Nubia arriva il pieghevole più economico

03.04.2024 14:20
Il marchio di ZTE presenterà tra qualche giorno uno smartphone con display pieghevole dal prezzo entry-level per la categoria

Nubia, brand emergente appartenente all'azienda cinese ZTE, ha ufficializzato che il 9 aprile presenterà Nubia Flip, il primo smartphone pieghevole del marchio, anticipato durante il recente Mobile World Congress di Barcellona.

Guardando alle specifiche tecniche, Nubia punta con il suo nuovo Flip ad un buon rapporto qualità-prezzo per la categoria di prodotto, soprattutto visto il prezzo da smartphone medio gamma che ha questo dispositivo: sarà venduto a 599 euro nelle colorazioni nero e oro.

Si tratta infatti di un pieghevole a conchiglia dotato di un display esterno circolare da 1,43" ed uno interno FHD+ da 6,9" a 120Hz, processore Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm e batteria da 4.310 mAh con ricarica rapida rapida a 33W. Le memorie prevedono RAM da 6/8 GB e spazio di archiviazione da 128/256GB. Il comparto fotocamere infine prevede una doppia esterna con sensore principale da 50MP e una interna da 16MP.

Non resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche del primo smartphone pieghevole di Nubia, che sarà anche il più economico sul mercato.