1. Home>
  2. NEWS>
  3. Beko migliora la qualità dell'aria con un nuovo purificatore

NEWS

Beko migliora la qualità dell'aria con un nuovo purificatore

22.03.2024 10:40
Il nuovo modello EBA6000W purifica l'aria grazie ad un sistema di filtrazione avanzato dotato di filtro HEPA 13

Beko ha presentato il nuovo Ventilatore Purificatore EBA6000W, un modello che si distingue per un design a torre elegante e moderno caratterizzato da linee pulite che ne consentono una collocazione in qualsiasi ambiente. Questo innovativo apparecchio offre massima flessibilità e assicura aria più fresca e pulita nelle stanze, promettendo comfort e benessere per tutti gli ambienti domestici. 

La capacità di purificazione dell'aria del nuovo Ventilatore Purificatore del marchio turco deriva del sistema di filtrazione avanzato dotato di un filtro HEPA 13, capace di catturare particelle fino a 0,3 micron, rimuovendo polvere, allergeni, polline, batteri e virus presenti nell'aria. 

Le altre specifiche tecniche vedono una potenza massima di 35 Watt, 10 velocità, la funzione Brezza, la base oscillante, il timer e il telecomando. Che si tratti di ambiente domestico, di un ufficio, o in qualsiasi altro ambiente, questo ventilatore purificatore di Beko è una soluzione efficace per mantenere sempre un'aria fresca e priva di impurità nell'ambiente.

TAG: ventilatorepurificazioneariafiltrohepa