1. Home>
  2. NEWS>
  3. Dyson rivoluziona l'asciugacapelli con Supersonic Nural

NEWS

Dyson rivoluziona l'asciugacapelli con Supersonic Nural

20.03.2024 14:55
Il nuovo asciugacapelli del noto brand promette la massima cura per i capelli e per il cuoio capelluto

Durante un evento di presentazione su scala globale tenutosi a Seul, Dyson ha presentato Supersonic Nural, il suo nuovo asciugacapelli smart che promette di rivoluzionare il settore grazie alla nuova tecnologia con una rete di sensori Nural, che proteggono i capelli dai danni causati dal calore.

Supersonic Nural infatti offre la modalità di asciugatura "protezione cuoio capelluto" che sfrutta le informazioni dei sensori Nural per ridurre il calore avvicinandosi alla testa, evitando così danni; il calore viene automaticamente ridotto a 55°C, la temperatura ottimale per il comfort del cuoio capelluto.

Questa modalità di asciugatura è consentita dalla presenza di un sensore ToF che proietta un raggio infrarosso invisibile per misurare la distanza tra l'asciugacapelli e i capelli. Questa distanza è indicata con una luce LED che cambia colore, da giallo (basso) ad arancione (medio) e rosso (alto), a seconda della distanza del flusso di calore dalla testa.  

Dyson ha progettato nuovi accessori per questo nuovo prodotto, incluso il nuovo diffusore Wave+Curl, concepito per l'asciugatura di capelli mossi, ricci e molto ricci. Il nuovo asciugacapelli Supersonic Nural sarà disponibile prossimamente nelle colorazioni Acquamarina e Tangerine o Pervinca e Tangerine al prezzo di 499 euro.