1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuova telecamera wire-free da TP-Link

NEWS

Nuova telecamera wire-free da TP-Link

12.03.2024 10:40
L'ultimo modello gamma Tapo non necessita di cavi di alimentazione né di cavi di rete o di un hub

TP-Link ha annunciato la disponibilità della telecamera di sicurezza per interni ed esterni Tapo C425, una soluzione di semplice installazione grazie all'alimentazione a batteria, alla connettività Wi-Fi e alla sua base magnetica direzionabile che ne consente il posizionamento su qualsiasi superficie metallica, fissaggio a parete compreso.  

La videocamera Tapo C425 ha un design moderno, elegante e solido, grazie alla scocca certificata IP66 contro intemperie e polvere, che ne consente anche l'installazione outdoor ed è caratterizzata da una risoluzione video QHD 2K Live view, che assicura sempre immagini nitide e di alta qualità. 

Il campo visivo (FOV) assicura una copertura con angolazione ultra-wide di 150° mentre la funzione di visione notturna a colori, grazie al sensore Starlight e ai faretti integrati, garantisce immagini chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione. La batteria da 10.000 mAh offre un'autonomia d'uso massima di 300 giorni con una singola carica.

Le funzionalità di rilevamento, potenziate dall'Intelligenza Artificiale, permettono a Tapo C425 di spingersi oltre alla semplice videosorveglianza. Infatti, le funzionalità di riconoscimento di persone, animali e veicoli basate sull’AI, consentono l'invio di notifiche mirate in tempo reale.

La nuova videocamera TP-Link è dotata di allarmi sonori e luminosi personalizzabili e supporta gli assistenti vocali per poter essere gestita. La videocamera Tapo C425 è disponibile al prezzo di 149.99 euro.

TAG: videosorveglianzawifi2kqhd