1. Home>
  2. NEWS>
  3. Logitech ha annunciato la webcam 4K MX Brio

NEWS

Logitech ha annunciato la webcam 4K MX Brio

06.03.2024 14:25
La nuova webcam della società svizzera utilizza l'Intelligenza Artificiale per abilitare la correzione automatica della luce

Logitech ha ufficializzato la nuova webcam MX Brio, primo modello ad appartenere alla serie MX di Logitech: pensata in particolare per il lavoro ibrido, è caratterizzata da un design moderno a forma di cilindro disponibile nelle eleganti colorazioni Grigio e Grafite.

MX Brio è caratterizzata da risoluzione 4K ed è dotata del potente sensore d'immagine Sony Starvis da 8,5 MP. Grazie a un sistema basato su Intelligenza Artificiale, MX Brio riesce a correggere automaticamente la luce per migliorare la luminosità e ad offrire così una maggiore accuratezza nei dettagli, anche con bassa illuminazione. 

Interessante la Modalità Show: se la webcam viene abbassata per mostrare qualcosa in videochiamata, l'immagine viene automaticamente ribaltata per consentire a chi guarda di vederla orientata correttamente. Inoltre il software Logi Options+ consente di  modificare varie impostazioni per registrare video per trasmissioni in streaming. 

La nuova webcam 4K MX Brio di Logitech sarà disponibile dal 20 marzo al prezzo di 229 euro.