1. Home>
  2. NEWS>
  3. Apple ha rinnovato i MacBook Air

NEWS

Apple ha rinnovato i MacBook Air

06.03.2024 10:40
La grande novità dei nuovi modelli di laptop superleggeri è l'integrazione del nuovo processore Silicon M3

Come ampiamente previsto, Apple ha annunciato di aver rinnovato i suoi MacBook Air da 13" e 15", laptop caratterizzati da un design sottile, leggero e resistente, grazie al guscio unibody in alluminio riciclato al 100%, disponibile in quattro colorazioni.

La grande novità dei nuovi MacBook Air è l'adozione del nuovo processore Silicon M3 che - grazie alla sua tecnologia a 3 nanometri - migliora le prestazioni di questi modelli in termini di potenza, velocità, efficienza ed autonomia: Apple dichiara che la batteria assicura fino a 18 ore di utilizzo.  

I nuovi MacBook Air sono sempre dotati di display LCD Liquid Retina, quindi l'azienda "ritarda" ancora l'adozione di pannelli OLED, come già effettuato da alcuni competitor nei loro laptop; i nuovi laptop Apple sono sempre privi di ventola, quindi estremamente silenziosi, e vedono la presenza di un Wi-Fi migliorato nelle prestazioni rispetto alla generazione precedente. 

I nuovi Macbook Air di Apple sono disponibili ai seguenti prezzi: MacBook Air 13" a partire da 1.349 euro e MacBook Air 15" a partire da 1.649 euro.

TAG: laptopprocessorem3