1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi dispositivi 5G da TCL

NEWS

Nuovi dispositivi 5G da TCL

29.02.2024 14:25
Il produttore cinese allarga la sua proposta di dispositivi 5G con soluzioni dal prezzo accessibile

Durante il Mobile World Congress 2024 di Barcellona, TCL ha presentato molti nuovi smartphone ma ha anche lanciato la nuova serie di chiavette Linkkey, dispositivi 5G a prezzi accessibili.

Linkkey IK511 è uno dei primi dongle al mondo basati sullo standard 5G RedCa che riduce i costi e il consumo energetico rispetto al 5G eMBB, consentendo così agli utenti di usufruire delle funzionalità del 5G con una minor spesa. Linkkey IK512, invece, è progettato per alta intensità di banda con velocità fino a 2,46Gbps e risponde alle esigenze delle applicazioni machine-to-machine (M2M) e consumer che richiedono connessioni ad alta larghezza di banda, costante e a bassa latenza.

TCL ha inoltre presentato TCL Linkhub HH132 Pro che offre una connettività ultraveloce e affidabile per abitazioni e piccole aziende, dotato di tecnologia Wi-Fi 6 e capacità di supportare 256 dispositivi contemporaneamente per un'esperienza senza interruzioni e buffer; il sofisticato array di antenne 3T3R a 5GHz estende la copertura, consentendo velocità fino a 600Mbps in downlink e 150Mbps in uplink.

TCL non ha ancora comunicato i prezzi di questi nuovi dispositivi che porterà sul mercato entro la fine dell'anno.

TAG: connettivit5gkeydonglehub