1. Home>
  2. NEWS>
  3. Acer presenta Predator Extreme

NEWS

Acer presenta Predator Extreme

09.02.2024 14:55
Il nuovo e-scooter Predator Extreme amplia la gamma di prodotti eMobility del marchio taiwanese

Acer ha annunciato l'e-scooter Predator Extreme, ultima novità dell'ampia gamma di soluzioni Acer per la mobilità elettrica. Dotato di un compatto telaio in ferro e di baricentro basso per una maggiore manovrabilità, Predator Extreme è stato progettato per offrire prestazioni e potenza come una moto fuoristrada.

Predator Extreme è dotato di un doppio sistema di sospensioni e di un ammortizzatore a molla posteriore per una maggiore stabilità, di una potenza di picco di 960 Watt, di una coppia elevata di 40 Nm, pneumatici da 10" e di un grado di protezione IPX5, che consente la libertà di guidare su vari terreni.

L'e-scooter Predator Extreme è dotato di una batteria sostituibile agli ioni di litio da 10,5ah/36V che può essere ricaricata in 4 ore e può percorrere fino a 35 km con una sola carica. Il nuovo e-scooter di Acer sarà ora disponibile anche in Europa a partire dal secondo trimestre di quest'anno.   

"L’impegno di Acer verso uno stile di vita smart ed eco-sostenibile si concretizza con l'e-scooter Predator Extreme che assicura divertimento e mobilità", ha dichiarato Valerie Piau, Associate Vice-President, Acer EMEA.