1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuove cuffie Go da Philips

NEWS

Nuove cuffie Go da Philips

31.01.2024 19:05
Il nuovo modello A6219 è caratterizzato dalla tecnologia di ricarica fotovoltaica Powerfoyle

Durante il suo evento annuale "TP Vision Live", TP Vision ha presentato anche la nuova gamma di cuffie a marchio Philips. Tra le novità più interessanti, sicuramente spiccano le nuove Philips Go (A6219), nuovo modello della gamma Go, pensate per chi vuole un ascolto comodo e di qualità durante l'attività sportiva

Le nuove Philips Go (A6219) sono un modello on-ear caratterizzato dalla tecnologia di ricarica fotovoltaica Powerfoyle: nella parte superiore dell'archetto è integrata una piccola superficie fotovoltaica che ricarica il dispositivo. Secondo l'azienda è possibile ricaricare circa 1 ora di autonomia per 1 ora di esposizione alla luce (solare o artificiale) e grazie alla ricarica Powerfoyle l'autonomia arriva fino a 80 ore quando utilizzate sotto il sole. 

Guardando alle altre specifiche di questo nuovo modello, sono realizzate con materiali leggeri ed ecosostenibili (il 35% è in plastica riciclata); i padiglioni sono in tessuto traspirante, rimovibili e lavabili. Sono infine dotate di Bluetooth 5.3, driver da 40 mm, microfono con riduzione del rumore basato su Intelligenza Artificiale e certificazione IP55 (resistenza a polvere, sudore e spruzzi).  

Le nuove cuffie Philips Go (A6219) saranno disponibili nel terzo trimestre al prezzo di 129,99 euro.