1. Home>
  2. NEWS>
  3. Efficienza e sostenibilità per le lavatrici Beko

NEWS

Efficienza e sostenibilità per le lavatrici Beko

31.01.2024 14:00
La nuova gamma di lavatrici Beyond del produttore turco offrono efficacia nel lavaggio, efficienza energetica e sostenibilità ambientale

La gamma di lavatrici Beyond di Beko punta ovviamente sulla qualità del lavaggio ma anche su altri due aspetti in particolare: sull'efficienza energetica e sulla sostenibilità ambientale. Tutti i modelli della gamma sono dotati di classe di efficienza A e di motore ProSmart Inverter, vantano tecnologie che da un lato offrono prestazioni di lavaggio premium ma al tempo stesso riducono il più possbile l'impatto ambientale, con un focus particolare sull'uso efficiente di acqua ed energia.

Le nuove serie Beyond bPRO500 e B300 offrono un design di alta gamma: la serie bPRO500 si distingue per la sua porta panoramica nera con cornice cromata, display Beyond Touch Plus e manopola nera, mentre la serie B300 presenta un caratteristico oblò arricchito da una cornice cromata e display Touch. Dotate di funzionalità avanzate di connettività, le lavatrici Beyond consentono di gestire e controllare il lavaggio attraverso l'app dedicata di Beko. 

Tra le varie tecnologie, AquaTech premiscela il detersivo con l'acqua per una maggiore efficienza; SteamCure immette vapore a 60°C nel cestello per igienizzare il bucato e FiberCatcher cattura fino al 90% delle microfibre di plastica, per ridurre l'inquinamento.