1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuova gamma di auricolari da JBL

NEWS

Nuova gamma di auricolari da JBL

19.01.2024 10:35
Il noto marchio statunitense porta la Smart Charging Case anche sulla nuova gamma JBL Live 3

In occasione del recente CES di Las Vegas, JBL ha presentato una serie di novità di prodotto tra cui la nuova gamma di auricolari Live 3, composta dai tre modelli, Buds, Beam e Flex. I tre modelli differiscono per il design: Live 3 Buds e Live 3 Beam sono auricolari in-ear a differenza dei Live 3 Flex.

La grande novità della gamma Live 3 di JBL è la presenza della Smart Charging Case, la custodia di ricarica smart con display touch integrato: consente di accedere alle impostazioni e a informazioni sullo stato di carica senza utilizzare lo smartphone. 

Le specifiche tecniche comuni ai tre modelli sono la cancellazione attiva del rumore con 6 microfoni, il Bluetooth 5.3 con LE Audio, LDAC con supporto per audio Hi-Res e l'audio spaziale. 

Detto del design, i tre modelli differiscono anche per i driver - da 10 mm per i modelli Buds e Beam e da 12 mm per il modello Flex - e per l'autonomia complessiva che arriva fino a 40 ore per il modello Buds, 48 ore per il modello Beam e fino a 50 ore per il modello Flex.

TAG: auricolariear-inanc