1. Home>
  2. NEWS>
  3. Smartwatch "al femminile" da Garmin

NEWS

Smartwatch "al femminile" da Garmin

10.01.2024 18:10
Il produttore statunitense ha svelato la seconda generazione del suo indossabile pensato per un pubblico femminile

Garmin ha ufficializzato il debutto della seconda generazione del suo smartwatch "al femminile" Lily, disponibile in due versioni: Lily 2 e Lily 2 Classic. Entrambi i modelli integrano un display touch circolare (240 x 201) protetto da un vetro Gorilla Glass 3, la cassa è in metallo e il cinturino può essere in pelle, nylon o silicone. 

Il nuovo Lily 2 è dotato di funzioni di monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno, prevede modalità dedicate all'allenamento come la corsa ma anche lo yoga e la meditazione. Gli aspetti dedicati da Garmin alla sfera femminile sono funzioni specifiche rivolte alla calendarizzazione del ciclo mestruale e della gravidanza. L'autonomia di Lily 2 è indicata dal produttore in massimo 5 giorni con una sola ricarica, in base all'utilizzo. 

Vale la pena sottolineare in conclusione che il modello Classic offre la funzionalità di pagamento tramite connettività NFC con Garmin Pay. Il nuovo smartwatch Garmin Lily 2 è disponibile al prezzo di 279,99 euro mentre la versione Classic è disponibile con prezzi a partire da 299,99 euro.