1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi diffusori ispirati alle Music City

NEWS

Nuovi diffusori ispirati alle Music City

14.11.2023 19:25
Klipsch lancia una nuova gamma di diffusori Bluetooth che si ispirano alla tradizione musicale americana

Klipsch, azienda statunitense leader nel settore audio, ha annunciato il debutto della nuova gamma di diffusori Bluetooth portatili di alta qualità Klipsch Music City: Klipsch Austin, Klipsch Nashville e Klipsch Detroit.

I nuovi modelli della serie Music City sono resistenti alla polvere e all'acqua grazie alla certificazione IP67, aspetto che li rende quindi utilizzabili in ogni contesto; grazie anche alla connettività wireless fino a circa 12 metri di distanza dalla sorgente e grazie alle 12 ore di autonomia del diffusore Austin, che diventano 24 ore nei modelli Nashville e Detroit. 

La tecnologia Klipsch Broadcast Mode consente inoltre di collegare più di 10 diffusori contemporaneamente per una esperienza di ascolto molto coinvolgente. Infine, l'app Klipsch Connect permette di regolare i bassi, potenziare le voci, salvare impostazioni personalizzate e molto altro ancora direttamente da smartphone.  

"I nuovi speaker della serie Klipsch Music City, sono una celebrazione della musica e della cultura. Abbiamo voluto rendere omaggio ad alcune delle città più influenti che hanno caratterizzato il mondo della musica e lo abbiamo fatto realizzando diffusori che non solo hanno un suono incredibile, ma incarnano anche l'essenza di Austin, Nashville e Detroit." – ha dichiarato Paul Jacobs, Presidente e CEO di Klipsch.

I nuovi diffusori Bluetooth portatili di alta qualità Klipsch Music City saranno disponibili a partire dal primo trimestre del 2024 con i seguenti prezzi: 99 euro per Klipsch Austin, 179 euro per Klipsch Nashville e 349 euro per Klipsch Detroit.

TAG: diffusoriaudiobluetoothwireless