1. Home>
  2. NEWS>
  3. Samsung ufficializza un medio-gamma

NEWS

Samsung ufficializza un medio-gamma

14.11.2023 14:30
Il marchio sudcoreano ha allargato la sua offerta nella serie M con un nuovo modello di gamma media

Samsung ha ufficializzato il nuovo Galaxy M44 5G, smartphone di fascia media inizialmente disponibile sul mercato interno, in attesa di una eventuale diffusione sugli altri mercati a livello globale. Galaxy M44 5G è uno smartphone concreto, che non bada troppo alla estetica e ai dettagli e che probabilmente avrà un mercato prevalentemente business. 

È dotato di un display FHD+ da 6.6" a 120Hz, il processore non è ancora stato confermato ma potrebbe essere lo Snapdragon 888 di Qualcomm, una soluzione non recentissima ma potente per essere installato su un medio-gamma. La dotazione di memorie vede 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione (espandibili via microSD).

Il comparto fotocamere prevede una tripla al posteriore con principale da 50MP e invece all'anteriore un sensore da 13MP contenuto nel notch centrale presente sul display. La connettività prevede 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, GPS, NFC e USB-C 2.0. Non resta che attendere se il nuovo Galaxy M44 5G verrà portato da Samsung anche in Italia e a che prezzo.