1. Home>
  2. NEWS>
  3. Silicon M3 debutta anche su iMac

NEWS

Silicon M3 debutta anche su iMac

03.11.2023 18:50
L'iconico PC desktop di Apple è stato rinnovato: ora implementa la nuova generazione di processori

Nel corso dell'evento Scary Fast, Apple oltre ai processori e ai MacBook Pro ha annunciato anche la nuova versione di iMac dotata di processore M3. Il nuovo desktop PC conserva il suo design iconico (disponibile in varie colorazioni) e l'ampio display Retina 4,5K da 24" ma sotto la scocca i nuovi processori Apple Silicon M3 fanno la differenza. 

Secondo quanto riferito dall'azienda, iMac M3 è due volte più veloce di iMac dotato di M1. Il nuovo processore migliora tutte le prestazioni, che si tratti di utlizzi in ambito business, editing video o multitasking. Nell'utilizzo, il browser Safari e delle applicazioni di produttività sono più rapide fino al 30% rispetto alle generazione precedente. Così come progettare con l'utilizzo di applicativi come Final Cut Pro o Adobe Premiere Pro è due volte più veloce.

Il nuovo iMac M3 sarà disponibile dai prossimi giorni con prezzi a partire da 1.629 euro per la versione con CPU 8-core e 8/256GB, disponibile in quattro diverse colorazioni (verde, rosa, blu e argento).

TAG: pcdesktopchipm3colori