1. Home>
  2. NEWS>
  3. Apple rinnova i MacBook Pro

NEWS

Apple rinnova i MacBook Pro

03.11.2023 10:10
L'azienda di Cupertino ha presentato i suoi nuovi laptop premium basati sul nuovo processore

Apple ha annunciato la sua rinnovata gamma MacBook Pro basata sui nuovi processori M3, M3 Pro e M3 Max, i primi chip a 3 nanometri per personal computer che offrono CPU e Neural Engine più veloci rispetto alle precedenti generazioni, andando a migliorarne le performance.

Tutti i modelli di MacBook Pro hanno un display Liquid Retina XDR, disponibile nelle versioni da 14" e da 16". Alla versione da 14" con M3 si affiancano il MacBook Pro da 14" e 16" con M3 Pro che offrono prestazioni ancora maggiori e supportano più memoria unificata. MacBook Pro da 14" e 16" con M3 Max offrono prestazioni e capacità all’altezza dei flussi di lavoro più estremi, come la programmazione di machine learning, la creazione di modelli 3D e l’editing di video professionali.

Da notare il debutto di una nuova particolare colorazione nero siderale, disponibile per le versioni con chip M3 Pro e M3 Max. Il nuovo MacBook Pro sarà disponibile dal 7 novembre con prezzi a partire da 2.049 euro per la versione da 14" con chip M3. 

TAG: laptoppremiumprocessorim3