1. Home>
  2. NEWS>
  3. KitchenAid presenta Freeflex

NEWS

KitchenAid presenta Freeflex

29.09.2023 10:45
Il brand americano del gruppo Whirlpool porta sul mercato una nuova lavastoviglie innovativa

KitchenAid ha presentato la sua nuova lavastoviglie Freeflex, un elettrodomestico caratterizzato dall'innovativo terzo cestello Flex+ Loading, progettato per ospitare recipienti alti fino a 13 cm, è dotato di guide anti-ribaltamento e di irroratori in acciaio inox pensati per getti dedicati di lavaggio. Questo consente di pulire nel cestello superiore della lavastoviglie gli oggetti più ingombranti come ciotole, tazze e bicchieri alti, liberando spazio nei cestelli centrale e inferiore per il resto delle stoviglie. 

La nuova lavastoviglie Freeflex è caratterizzata da prestazioni di classe energetica A. Grazie alla funzione Dynamic Dry, l'utilizzo del flusso d'aria permette di ottenere migliori risultati di asciugatura e ridurre il consumo energetico del 15% rispetto alla classe energetica B e fino al 27% rispetto alla classe C. La classe di rumorosità A con 38-42 dBA consente di mantenere la giusta quiete dell'ambiente domestico.

Le tecnologie Dynamic Clean e Dynamic Dry consentono di ottenere risultati eccellenti grazie a un potere extra-pulente, garantito da getti d'acqua più potenti del 60%, è possibile rimuovere lo sporco più ostinato ogni angolo senza effettuare il prelavaggio.