

Parallelamente ai nuovi smartphone della Serie 13T, durante l'evento berlinese Xiaomi ha presentato anche i suoi nuovi wearable, tra cui lo smartwatch premium Watch 2 Pro.
Xiaomi Watch 2 Pro è caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile che contiene un display AMOLED HD da 1,43" con corona girevole e tasto di scelta rapida. Il quadrante è personalizzabile con oltre 20 watchface preinstallate e sono disponibili cinturini sia in pelle che in gomma fluorurata.
Sotto la scocca di Watch 2 Pro, Xiaomi ha collocato la piattaforma wearable di nuova generazione Snapdragon W5+ Gen 1 con 2GB di RAM e 32GB di storage mentre il sistema operativo è Wear OS di Google.
Watch 2 Pro è dotato di connettività LTE e GNSS (Global Navigation Satellite System) a doppia banda che assicura il monitoraggio delle attività sportive con oltre 150 modalità. Attraverso i sensori dedicati offre anche il monitoraggio del sonno.
Il nuovo Watch 2 Pro di Xiaomi è disponibile al prezzo di 269,99 euro nella versione Bluetooth e 329,00 euro nella versione LTE.