

Beko ha ampliato la sua offerta relativa al lavaggio, presentando la nuova lavatrice Beyond FiberCatcher, un'innovazione che cambierà le prospettive sul lavaggio domestico. FiberCatcher è una tecnologia che cattura fino al 90% delle microfibre di plastica rilasciate dai tessuti sintetici durante il ciclo di lavaggio, riducendo così l'inquinamento dell'ecosistema acquatico.
La nuovo lavatrice Beyond di Beko assicura prestazioni energetiche Classe A (-30%) grazie al motore ProSmart Inverter che assicura efficienza, silenziosità e resistenza. Tra le altre, la tecnologia Aquatech dimezza la durata del ciclo di lavaggio nella maggior parte dei programmi.
Inoltre, l'utilizzo del vapore consente attraverso il programma Steam Theraphy di rinfrescare i capi in soli 17 minuti, riducendo le pieghe da camicie e capi delicati. La funzione Fast+ infine rileva automaticamente il tipo di tessuto e la quantità di capi nel cestello, ottimizzando il programma di lavaggio e risparmiando fino al 55% del tempo.