1. Home>
  2. NEWS>
  3. Beko lancia le lavatrici EnergySpin

NEWS

Beko lancia le lavatrici EnergySpin

06.09.2023 19:00
La nuova tecnologia del produttore turco per il lavaggio permette di risparmiare non solo nei programmi Eco

Durante la recente edizione di IFA 2023, Beko ha presentato la sua nuova generazione di prodotti per uno stile di vita sostenibile, introducendo la tecnologia "EnergySpin", che vuole reinventare i tradizionali processi di lavaggio e sarà presente in tutte le sue linee di lavatrici.

La tecnologia EnergySpin consente di ridurre il consumo di energia per i programmi più utilizzati sui modelli di lavatrici Beko, rendendo i lavaggi più sostenibili, efficienti e economici. Invece di sfruttare il calore per sciogliere il detersivo e rimuovere lo sporco, la tecnologia EnergySpin rilascia il detersivo in anticipo e sfrutta la potenza di una maggiore velocità di rotazione del cestello per aumentare la velocità di scioglimento del detersivo.

I movimenti unici del cestello evitano l'eccessiva generazione di calore durante il lavaggio e consentono di consumare fino al 35% di energia in meno rispetto alle macchine tradizionali, pur mantenendo prestazioni di lavaggio di alta qualità. Le nuove lavatrici Beko dotate di tecnologia EnergySpin saranno disponibili sul mercato entro la fine del 2023.