1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuova lavasciuga Signature da LG

NEWS

Nuova lavasciuga Signature da LG

04.09.2023 13:55
Il nuovo elettrodomestico del produttore sudcoreano dedicato al bucato offre una grande capacità in dimensioni compatte

In occasione di IFA 2023, LG presenta la più recente novità della collezione di elettrodomestici premium LG SIGNATURE: una nuova lavasciuga con pompa di calore.

La nuova lavasciuga LG SIGNATURE assicura una grande capacità in dimensioni compatte: assicura infatti 25 kg di carico per il lavaggio e 13 kg per l'asciugatura in soli 68 cm di larghezza. La capacità può essere ampliata grazie alla presenza di una MiniWash, una piccola lavatrice posizionata sotto la lavasciuga principale.

La nuova lavasciuga LG SIGNATURE offre un'esperienza di utilizzo facile e intuitiva grazie al display touch LCD da 7 pollici e attraverso l'Intelligenza Artificiale imposta il ciclo ideale in base al tipo di tessuto rilevato, alle dimensioni del carico e alla presenza di umidità residua.

Il processo di asciugatura è reso efficace della pompa di calore con inverter che riduce i tempi di asciugatura e massimizza l'efficienza energetica. "La lavasciuga LG SIGNATURE con pompa di calore è un prodotto all-in-one che offre efficienza in termini di spazio e risparmio di tempo, oltre a prestazioni di altissimo livello", ha dichiarato Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company.

LG non ha ancora comunicato la disponibilità e il prezzo per il mercato italiano della sua nuova lavasciuga SIGNATURE.