

Debutta ufficialmente in Europa, e quindi anche in Italia, Razer Edge, la nuova console portatile Android dedicata al gaming in cloud. Razer Edge è dotata di un display AMOLED FHD+ da 6,8" con frequenza di aggiornamento a 144Hz dotato di processore Qualcomm Snapdragon G3x Gen 1 con 8 GB di RAM e uno spazio di archiviazione da 128 GB.
La nuova console portatile Razer monta una batteria da 5.000 mAh, è dotata di una fotocamera da 5MP mentre la connettività prevede Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2 e USB-C. È presente anche il jack audio per le cuffie.
Razer Edge integra l'applicazione Steam Link per giocare in streaming ai videogame acquistati tramite Steam e installati sul PC. Sarà possibile giocare anche attraverso altri servizi per il cloud gaming, come Xbox Cloud Gaming e GeForce Now. È inoltre dotata dei controller Kishi V2 in versione Pro.
La nuova console portatile Android Razer Edge è disponibile al prezzo di 499,99 euro con il controller Kishi V2 Pro; il solo controller è invece disponibile al prezzo di 149,99 euro.