1. Home>
  2. NEWS>
  3. Beats ufficializza le nuove Studio Pro

NEWS

Beats ufficializza le nuove Studio Pro

24.07.2023 18:25
La società americana di proprietà di Apple ha annunciate le sue nuove cuffie over-ear

Beats, marchio statunitense di proprietà di Apple, ha annunciato le sue nuove cuffie over-ear Beats Studio Pro, caratterizzate da diverse novità, in particolare il supporto alla tecnologia Spatial Audio con effetti personalizzabili. 

Le novità in ambito design nelle Beats Studio Pro vedono la presenza di una nuova pelle senza cuciture e imbottiture UltraPlush per i padiglioni, che assicurano maggior comfort se indossate a lungo oltre a garantire una maggiore resistenza all'usura nel tempo. I nuovi archetti laterali invece sono in metallo e assicurano varie regolazione per la massima comodità

Il suono delle nuove Beats Studio Pro viene emesso da due driver dinamici da 40 mm che restituiscono la massima limpidezza e nessuna distorsione, anche a volume alto. La connettività prevede il Bluetooth ma anche il collegamento via cavo, sia analogico con jack da 3,5mm che digitale via USB-C (che contemporaneamente ricarica le cuffie). 

Le Beats Studio Pro hanno una autonomia dichiarata di 40 ore (che scendono a 24 ore con ANC) e sono già disponibili negli Stati Uniti nelle colorazioni Black, Navy, Deep Brown e Sandstone al prezzo di 349 dollari e in alcuni Paesi europei a 399 euro.

TAG: cuffieover-earspatial-audioancpro