1. Home>
  2. NEWS>
  3. Debutta una tastiera da OnePlus

NEWS

Debutta una tastiera da OnePlus

19.07.2023 10:50
Il modello meccanico Keyboard 81 Pro è disponibile nelle due versioni Winter Bonfire e Summer Breeze

Qualche mese fa OnePlus ha annunciato l'intenzione di commercializzare una tastiera meccanica per PC e ora questo nuovo prodotto ha fatto il suo debutto. Keyboard 81 Pro, questo il suo nome, è un prodotto che OnePlus ha sviluppato con Keychron, un'azienda specializzata nella produzione di tastiere meccaniche, switch e keycaps. 

Keyboard 81 Pro ed è una tastiera meccanica hot-swappable, ovvero che consente la sostituzione degli switch senza dover smontare l'intera tastiera, con molta semplicità; è anche possibile regolare l'illuminazione RGB sotto i tasti.

È disponibile in due versioni: il modello base Winter Bonfire che include copritasti in PBT, interruttori tattili ottimizzati e caratterizzata da un colore grigio scuro; il modello Summer Breeze invece è di colore grigio chiaro, con copritasti realizzati in un materiale marmorizzato chiamato Marble-mallow, che secondo l'azienda offre una digitazione fluida e una risposta tattile duratura. 

I due modelli differisco per gli switch: la versione Winter Bonfire ha degli switch tattili, mentre la Summer Breeze ha degli switch lineari, che cambiano l'esperienza di digitazione. Entrambi i modelli di OnePlus Keyboard 81 Pro supporteranno interruttori sostituibili a caldo, consentendo ulteriori opzioni di personalizzazione.

La nuova tastiera meccanica Keyboard 81 Pro di OnePlus è disponibile al prezzo di 249 euro per la versione Winter Bonfire e 269 euro per la versione Summer Breeze.

TAG: tastierameccanicaswitchrgb