1. Home>
  2. NEWS>
  3. Honor ha presentato Watch 4

NEWS

Honor ha presentato Watch 4

18.07.2023 11:05
Il nuovo smartwatch del produttore cinese ha un aspetto premium ed è il primo ad utilizzare il sistema operativo MagicOS

Durante un recente evento di presentazione prodotti che ha visto il debutto di Magic V2, il pieghevole più sottile al mondo, Honor ha presentato anche il suo nuovo smartwatch Watch 4, caratterizzato da un design molto curato e linee sinuose che lo rendono un wearable dall'aspetto premium.

Watch 4 è caratterizzato da una corona di forma squadrata in lega di alluminio che contiene un ampio display da 1,75" e da un processore a tre core con gestione intelligente delle risorse che garantisce grande efficienza e un'autonomia fino a 10 giorni di utilizzo. Le memorie prevedono 4GB di RAM e 32GB di storage mentre la connettività prevede eSIM, Bluetooth 5.2 e GPS. L'altoparlante e il microfono integrati supportano al meglio le chiamate in entrata e uscita.   

Watch 4 è il primo smartwatch di Honor a sfruttare il sistema operativo MagicOS: questa piattaforma proprietaria cura molto la componente sportiva dell'esperienza d'uso. Watch 4 offre infatti il supporto ad oltre 85 modalità sportive preinstallate e addirittura 12 modalità sportive professionali

Watch 4 è impermeabile fino a 5 ATM ed è dotato di vari sensori tra cui accelerometro, giroscopio, geomagnetico e battito cardiaco. Honor non ha ancora comunicato la disponibilità e il prezzo di Watch 4 per il mercato italiano.