1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi gamma TV da Hisense

NEWS

Nuovi gamma TV da Hisense

05.07.2023 19:10
Il produttore cinese ha presentato la sua line-up di televisori per il 2023 che prevede pannelli Mini-LED ULED, OLED e QLED

Hisense ha presentato la sua nuova gamma TV 2023, declinata in un ampio range di grandezze (fino a 85"), funzionalità e tecnologie di pannelli: Mini-LED ULED, OLED, QLED mantenendo un design sempre elegante e attuale con materiali di alta qualità e cornici estremamente sottili.

Guardando al segmento premium del produttore cinese spicca l'innovativa gamma Mini-LED ULED con le serie UXKQ, U8KQ, U7KQ e U6KQ, caratterizzate da pannelli con dimensioni comprese fra i 55" e gli 85" e per la presenza del nuovo processore Hi-View Engine e della tecnologia Quantum Dot. Tutti i modelli sono 4K ad alte frequenze di aggiornamento e dotati di Dolby Vision IQ (Dolby Vision per U6), Dolby Atmos e CineStage X Sorround fino a 4.1.2 CH. 

Fa parte del segmento premium dei TV Hisense anche la serie A85K con pannello OLED 4K da 55" e 65", in grado di produrre neri profondi e colori brillanti. Le tecnologie presenti in questo modello ne cerftificano la qualità: Infinite Black, OLED Colour, Pixel Manteinance, Dolby Vision IQ, 120 Hz Ultra Motion, WiFi 6E e altre. Infine, lo stand centrale rotabile offre la possibilità di orientare al meglio il TV per la massima praticità e comfort di visione da ogni angolazione. 

I nuovi TV della gamma 2023 di Hisense saranno disponibili da fine luglio con prezzi che partono dai 299 euro del modello QLED FHD A5KQ fino a partire dai 2.199 euro necessari per acquistare il Mini-LED ULED UXKQ.

TAG: minileduledoledqled