1. Home>
  2. NEWS>
  3. Gli speaker JBL diventano Wi-Fi

NEWS

Gli speaker JBL diventano Wi-Fi

20.06.2023 14:30
I nuovi modelli sono ancora più green grazie a materiali riciclati e imballaggi sostenibili realizzati con carta certificata

Gli speaker portatili JBL Boombox 3 e JBL Charge 5, sono ora disponibili sul mercato italiano arricchiti di connettività Wi-Fi, che si aggiunge a quella Bluetooth. Gli speaker JBL consentono così di ascoltare musica senza nessuna interruzione: è infatti possibile continuare ad usare il proprio telefono, mandare messaggi o guardare video sui social senza interruzioni, a differenza della versione Bluetooth.

La connessione Wi-Fi può contare inoltre su una qualità audio più elevata per godere della miglior esperienza audio possibile, e anche di un raggio d'azione più ampio, fino a 45 metri rispetto ai 10 metri della versione Bluetooth. Inoltre, grazie al powerbank integrato, JBL Charge 5 Wi-Fi e JBL Boombox 3 consentono di mantenere carichi i propri dispositivi per non interrompere la musica.

Gli speaker JBL Charge 5 Wi-Fi e JBL Boombox 3 Wi-Fi sono disponibili rispettivamente a un prezzo di 249,99 euro e 599,99 euro.

TAG: audiospeakerwifi