1. Home>
  2. NEWS>
  3. DJI ha presentato Mavic 3 Pro

NEWS

DJI ha presentato Mavic 3 Pro

26.04.2023 14:35
Il marchio cinese porta sul mercato il primo drone a tripla fotocamera ottica al mondo

DJI, leader mondiale nella produzione di droni, ha presentato il nuovo Mavic 3 Pro, un drone premium con un sistema a tripla fotocamera mai visto prima su un drone consumer per l'acquisizione di contenuti aerei. 

Mavic 3 Pro è infatti dotato di comparto fotografico con tre fotocamere con diverse lunghezze focali: una grandangolare Hasselblad, un teleobiettivo medio da 70 mm e un teleobiettivo da 166 mm. Questo sistema consente di scattare fotografie e realizzare video davvero di altissima qualità.

Mavic 3 Pro è anche dotato di una autonomia di volo fino a 43 minuti, ovviamente supporta il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale di DJI e la trasmissione video in HD fino a 15 km. È inoltre dotato di funzionalità aggiuntive come Volo Waypoint, Cruise Control e RTH Avanzato: la pianificazione automatica di una rotta di volo in base ai waypoint preimpostati, il volo in qualsiasi direzione senza usare gli stick di controllo e la determinazione automatica di una rotta sicura.

JI Mavic 3 Pro sarà disponibile da maggio con prezzi a partire da 2.119 euro per il modello DJI Mavic 3 Pro (con DJI RC).