

Lenovo ha annunciato l'ottava generazione di laptop Lenovo Legion Slim che mira a consentire ai giocatori di raggiungere i propri obiettivi di gioco pur perseguendo le proprie passioni creative. La nuova serie offre più opzioni che mai tra i nuovi Lenovo Legion Slim 7i e 7 (16", 8), Lenovo Legion Slim 5i e 5 (16", 8) e, una proposta completamente nuova per quest'anno, il Lenovo Legion Slim 5 (14", 8), che eleva la potenza e la portabilità del laptop a un livello completamente nuovo.
Questa nuova generazione della serie è anche la prima a sfoggiare la famiglia di chip Lenovo Artificial Intelligence (LA). Si tratta di chip AI fisici integrati che alimentano Lenovo AI Engine+, che regola dinamicamente le termiche Lenovo Legion ColdFront 5.0 per ottimizzare il raffreddamento e mantenere la massima potenza con il minimo rumore.
"La nuova serie Lenovo Legion Slim di laptop da gioco, insieme alla serie Lenovo Legion Pro, Legion Towers e dispositivi di gioco Lenovo LOQ, completa il nostro portafoglio da gaming con opzioni personalizzabili che soddisfano i giocatori con un'ampia gamma di obiettivi di gioco" ha dichiarato Jun Ouyang, Vice President e General Manager di Lenovo del Consumer Business Segment, Intelligent Devices Group.