1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuove lavatrici in Classe A da TCL

NEWS

Nuove lavatrici in Classe A da TCL

24.03.2023 18:45
La nuova Serie F3 del del produttore cinese è composta da prodotti ad alte prestazioni, accessibili e con un ridotto impatto ambientale

TCL ha annunciato il debutto anche sul mercato italiano della nuova linea di lavatrici Serie F3, composta da elettrodomestici pensati per essere ancora più efficienti e meno impattanti sull'ambiente e sulle bollette: si tratta infatti di prodotti certificati in Classe Energetica A, quindi a basso impatto ambientale. 

La nuova serie F3 è dotata di motore Inverter, efficiente e durevole, che garantisce maggiore durata, efficienza e silenziosità della macchina. La tecnologia Brushless Digital Inverter (BLDC) permette al motore della lavatrice di ruotare alla velocità ottimale per il carico, ottenendo quindi livelli di vibrazioni minori. 

Le nuove lavatrici, grazie alla funzione del peso automatico della  biancheria, regolano in autonomia il consumo dell'acqua e la durata del ciclo di lavaggio in base al carico: questo consente di utilizzare solo l'acqua e l'energia necessarie, evitando sprechi. Inoltre, il programma a vapore elimina i batteri per garantire la migliore protezione igienica.

La Serie F3 è disponibile nelle versioni da 8 kg e 9 kg, nelle colorazioni bianco e silver, a partire da 399 euro.