1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuova macchina del caffè De'Longhi

NEWS

Nuova macchina del caffè De'Longhi

02.03.2023 15:00
Il nuovo modello del marchio italiano consente di realizzare oltre 50 bevande preimpostate a base di latte e caffè

De'Longhi amplia la sua gamma di macchine del caffè con il nuovo modello Eletta Explore, una macchina automatica per caffè in chicchi pensata per preparare in casa una varietà di ricette calde e fredde, con oltre 50 bevande preimpostate a base di latte e caffè. Il sistema di macinatura integrato, regolabile fino a 13 livelli, consnete di assaporare il caffè macinato al momento. 

Eletta Explore è dotata di 3 esclusive tecnologie per preparare diversi tipi di bevande: la caraffa LatteCrema Hot, in grado di preparare una cremosa e densa schiuma di latte caldo al semplice tocco di un tasto; la tecnologia LatteCrema Cool, un nuovo sistema di montatura del latte in grado di fornire una dolce e fredda schiuma e la Cold Extraction Technology, pensata per l'estrazione a freddo, e quindi adatta per preparare il caffè cold brew in meno di 5 minuti.

L'ampio display touch a colori consente anche di memorizzare le selezioni più frequenti e, attraverso la connessione alla App Coffee Link, è possibile gestire Eletta Explore da smartphone e scoprire fino a 100 nuove bevande da preparare. Il nuovo modello Eletta Explore sarà disponibile in Italia a partire da questo mese al prezzo di 1.149 euro.