1. Home>
  2. NEWS>
  3. Debutta il nuovo Huawei Watch Buds

NEWS

Debutta il nuovo Huawei Watch Buds

15.02.2023 14:35
Il produttore cinese ha portato sul mercato italiano un nuovo smartwatch unico nel suo genere: contiene degli auricolari

Huawei ha annunciato il debutto nel mercato italiano di Watch Buds, il primo smartwatch dotato di un'innovativo design pop-up che consente al coperchio di Watch Buds di aprirsi come un orologio da tasca con una pressione sul pulsante frontale integrato nella cassa per estrarre i due auricolari attaccati all'altro lato del quadrante. 

Huawei Watch Buds è caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile che contiene un display AMOLED HD da 1.43" (466 x 466) ed è dotato di tutte le funzioni tipiche dei più moderni smartwatch, dalle funzionalità di monitoraggio delle salute al tracciamento dell'attività sportiva.  

Gli auricolari al suo interno hanno un design cilindrico ottagonale e tecnologia di identificazione adattiva che li rende intercambiabili tra le orecchie, anche una volta riposti nella custodia. Sono dotati di diaframma planare a quattro magneti full-range, in grado di offrire un audio potente fino a 104 dB, a piena frequenza e ad alta risoluzione.

L'autonomia di utilizzo assicura fino a 3 giorni dopo una carica completa e fino a 7 giorni in modalità di risparmio energetico (che interromperà la ricarica degli auricolari per aumentare la durata del watch). Huawei Watch Buds sarà disponibile dal 1° marzo al prezzo di 499,90 euro.

TAG: smartwatchear-inwireless