1. Home>
  2. NEWS>
  3. Russell Hobbs presenta Blade Boost

NEWS

Russell Hobbs presenta Blade Boost

01.02.2023 19:20
Il brand anglosassone porta sul mercato un frullatore che risolve il problema del cibo che si blocca tra le lame

Russell Hobbs, marchio specializzato in piccoli elettrodomestici per food preparation e cura della casa, amplia la sua offerta di prodotti con il nuovo frullatore Blade Boost, caratterizzato dalla tecnologia Blade Boost che evita l’incastro del cibo nelle lame, evitando così uno scomodo inconveniente. 

Nel dettaglio, premendo verso il basso il pulsante posto sopra il coperchio dell’apparecchio, le lame si sollevano di circa 20 mm e gli ingredienti vengono spinti verso le lame, evitando di bloccarsi. Non sarà così necessario spegnere il frullatore e mescolare gli ingredienti o scuotete il frullatore mentre è in funzione, quando gli ingredienti sono bloccati. 

Guardando alle altre caratteristiche, il nuovo frullatore di Russell Hobbs è dotato di un bicchiere in plastica trasparente da 1.5 L, resistente agli urti, leggero e inodore, dotato di coperchio rimovibile con tappo misurino da 30 ml. Le lame sono in acciaio inox a 4 punte e hanno una regolazione di velocità con 2 impostazioni (più la modalità Pulse) per una potenza di 750 Watt

Il nuovo frullatore Blade Boost di Russell Hobbs sarà disponibile da marzo al prezzo di 99,00 euro.