1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Philips arriva un monitor gaming

NEWS

Da Philips arriva un monitor gaming

24.01.2023 14:35
Il nuovo modello appartiene alla gamma Evnia ed è caratterizzato da un design curvo

Philips ha sviluppato una gamma di monitor e accessori ideati per assicurare esperienze gaming di alto livello: l'ultimo arrivato della famiglia Evnia è il modello Philips Evnia 27M2C5500W, un monitor gaming QHD da 27" con design curvo caratterizzato da un design compatto ed ergonomico.

Il nuovo monitor gaming Philips combina una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, AMD FreeSyncTM Premium Pro per giocare in HDR con la massima fluidità e DisplayHDR 400 per immagini il più realistiche possibile: il risultato è un gioco praticamente privo di lag e senza sfocature o altri difetti. La connettività è molto completa: due porte HDMI, due DisplayPort e un hub USB con 2 porte di ricarica rapida per collegare le periferiche di cui i gamer hanno bisogno.  

“In linea con la mission di Evnia di fornire ai gamer di oggi l’equipaggiamento necessarie per ottenere il massimo da ogni sessione di gioco, il Philips Evnia combina un gameplay fluido, potenzialità visive e una rapida risposta in un unico elegante prodotto. Siamo orgogliosi di questo modello irresistibile, di Evnia e di ciò che rappresenta” - Xeni Bairaktari, Global Marketing Lead e Senior Brand Manager EU in MMD Monitors & Display.         

Il nuovo monitor Philips Evnia 27M2C5500W sarà disponibile dalla fine di gennaio al prezzo di 549,00 euro.

TAG: monitorcurvogamingqhdhdr