

Durante il recente CES di Las Vegas, Hisense ha presentato una serie di nuovi prodotti composta da TV con tecnologia ULED X, il Laser TV 8K, Mini TV LED ULED e anche elettrodomestici smart.
A spiccare tra tutti i prodotti è stato senza dubbio il nuovo TV ULED X, un TV disponibile in tagli extralarge da 85" e 110" (8K) caratterizzato da un design minimal e finiture di alta qualità, con una cornice laterale in alluminio che integra il sistema audio Dolby Atmos a 4.1.2 canali, capace di assicurare un suono di qualità cinematografica.
Hisense ha comunicato che ULED X combina una serie di tecnologie HDR, come la Mini-LED X, oltre 5000 zone di controllo locale della luminosità, fino a 2500 nit di picco di luminosità grazie al sistema Hi-View Engine X, un contrasto più profondo e un angolo di visione più ampio del 30%.
"Ci siamo impegnati per rendere ULED X diverso da qualsiasi altro TV LCD e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti", dichiara Stephen Yao. Hisense non ha ancora comunicato disponibilità per il mercato europeo e prezzi del nuovo TV ULED X.