1. Home>
  2. NEWS>
  3. Beko lancia un forno a vapore

NEWS

Beko lancia un forno a vapore

05.10.2022 18:55
Il nuovo modello è multifunzione ed utilizza la tecnologia di cottura a vapore SteamAid Cooking

Beko ha ampliato la sua gamma dedicata alla cottura domestica con il forno multifunzione assistito a vapore (modello BBIS18400BCSWE) della nuova Gamma Beyond bPRO500 Linea Essence, caratterizzato esteticamente da un design elegante con finitura in cristallo nero e inox e dalla presenza del display LED Direct Access Touch Control, per una pratica e semplice gestione delle funzioni.

Il nuovo forno multifunzione di Beko ha un volume di 72 L, è in classe energetica A+, ha 15 funzioni di cottura e la funzione di cottura multi-vassoio su 3 livelli. Utilizza la tecnologia di cottura a vapore SteamAid Cooking, tramite la quale l'immissione del vapore durante la cottura consente ai cibi cuocersi al meglio e di mantenere il giusto grado di umidità, conservando tutte le caratteristiche nutrizionali.

La funzione Booster invece riduce i tempi di pre-riscaldamento del forno, raggiungendo la temperatura di 200°C in 6 minuti, riducendo i tempi e contenendo quindi i consumi. Il vapore risulta utile anche per la pulizia della cavità: ammorbidisce infatti lo sporco, rendendone più semplice e veloce la rimozione. 

TAG: vaporemultifunzioneforno