1. Home>
  2. NEWS>
  3. Logitech presenta Brio 500

NEWS

Logitech presenta Brio 500

16.09.2022 10:50
Il noto marchio svizzero ha realizzato una linea di prodotti progettati per soddisfare le nuove esigenze del lavoro ibrido

Logitech amplia la sua gamma di accessori con le nuove webcam Brio 500 e le cuffie Zone Vibe, dispositivi progettati con l'obiettivo dichiarato di essere un valido supporto per i professionisti quando lavorano da casa. 

Guardando alla serie Brio 500, si tratta di una nuova gamma di webcam Full HD che risolve le criticità più comuni delle videoconferenze offrendo una qualità video e audio di livello professionale. Sono disponibili tecnologie funzionali come RightSight che inquadra automaticamente l'utente, anche quando si muove; come anche funzionalità integrate come RightLight 4 che correggono in automatico l'illuminazione, per mantenere sempre nella giusta luce il soggetto inquadrato.

Logitech è molto attenta alla sostenibilità e all'ambiente e le webcam Brio 500 non fanno eccezione: includono plastica riciclata post-consumo certificata al 68% per la colorazione grafite e al 54% per la versione off white e rosa. La nuova serie di webcam Brio 500 di Logitech è disponibile al prezzo di 139 euro.