1. Home>
  2. NEWS>
  3. Apple Watch diventa Ultra

NEWS

Apple Watch diventa Ultra

09.09.2022 19:15
Lo smartwatch del marchio californiano ora è disponibile anche in una versione per chi ama l'avventura e gli sport outdoor

Durante l'evento in cui Apple ha presentato i nuovi iPhone, sono stati presentati anche Watch Serie 8, Apple Watch SE e il nuovo Watch Ultra, un modello che si rivolge al pubblico che cerca uno smartwatch adatto allo sport outdoor, anche estremo.

Apple Watch Ultra è caratterizzato da una cassa in titanio aerospaziale da 49 mm di diametro, un display con vetro in zaffiro e vede il debutto di un secondo tasto dedicato ad attivare alcune funzionalità. È certificato per lo standard MIL-STD-810H (utilizzato per le apparecchiature militari e i dispositivi rugged) e resiste in condizioni estreme (da -20° a + 55°) e ad una profondità fino a 40 metri. 

L'autonomia è pari a 36 ore che possono arrivare fino a 60 ore, grazie ad una nuova impostazione a basso consumo, in caso di particolari necessità, come ad esempio durante sessioni outdoor prolungate. Apple Watch Ultra sarà disponibile dal 23 settembre al prezzo di 1.009 euro.

TAG: ruggedoutdoorsmartwatch