1. Home>
  2. NEWS>
  3. Debutta il nuovo Pinguino Care4Me

NEWS

Debutta il nuovo Pinguino Care4Me

09.06.2022 10:10
La connettività Wi-Fi permette di controllare il clima della propria casa anche tramite smartphone

De'Longhi entra nel mondo della domotica con il nuovo Pinguino Care4Me, una versione evoluta dell’iconico condizionatore portatile, che grazie all’IA e alla connettività Wi-Fi permette di gestire il clima della domestico anche da remoto e azionato tramite smartphone. 

Il nuovo Pinguino Care4Me Pac Ex130 CST WIFI ha una capacità di raffreddamento di 13.000 Btu/h1 e può essere utilizzato in ambienti di grandi dimensioni, fino a 120 metri cubi. La tecnologia MyEco Real Feel adatta il funzionamento del Pinguino in modo intelligente e combina temperatura e umidità per raggiungere il livello ideale di benessere, favorendo un risparmio sul consumo di energia elettrica 

La Cool Surround Technology invece indirizza autonomamente il flusso dell'aria intorno alle persone, avvolgendola in una zona di comfort grazie a uno speciale sensore che comunica la posizione di chi lo utilizza tramite tecnologia Bluetooth.

Infine, la funzione Geofencing consente l'accensione automatica del condizionatore quando ci si avvicina a casa per trovare sempre la temperatura desiderata.