1. Home>
  2. NEWS>
  3. Debutta un monitor gaming Agon Pro

NEWS

Debutta un monitor gaming Agon Pro

20.04.2022 14:40
Il nuovo monitor è stato realizzato in collaborazione con il prestigioso marchio Porsche Design

AOC ha presentato un nuovo monitor dedicato al mondo del gaming appartenente al suo marchio Agon Pro, il modello PD32M, realizzato con il brand Porsche Design. La collaborazione tra i due marchi garantisce un prodotto che unisce prestazioni di alto livello con finiture di qualità molto elevata.

Il monitor PD32M monta un display mini LED da 32" con cornici estremamente sottili, è dotato di risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tempo di risposta di 1 millisecondo. Sono presenti due porte HDMI 2.1, una DisplayPort, una USB-C, quattro USB e un jack audio. Sul retro del monitor è presente una illuminazione LED a colori definita Light FX.  

Il monitor PD32M è adatto anche per l'home office: l'ingresso USB-C consente infatti di ricevere il segnale di visualizzazione e di trasferire potenza e dati a un notebook collegato mentre l'ampia connettività consente l'integrazione con molti accessori per un utilizzo estremamente funzionale. Il nuovo monitor Porsche Design AOC AGON PRO PD32M è disponibile al un prezzo consigliato di 1.999 euro.