1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi monopattini da Segway-Ninebot

NEWS

Nuovi monopattini da Segway-Ninebot

22.03.2022 10:15
Il produttore amplia la sua gamma rivolta alla mobilità elettrica con i tre nuovi modelli della serieD

Segway-Ninebot, noto marchio di monopattini elettrici, porta sul mercato della mobilità elettrica la sua nuova SerieD, composta dai monopattini D18E, D28E e D38E, ognuno per rispondere a tutte le possibili esigenze degli utenti. 

Parola d'ordine sicurezza per la SerieD: tutti i tre modelli infatti montano pneumatici con camera d'aria da 10" con trattamento antiscivolo e sono dotati di luci a LED frontali e posteriori, catarifrangenti frontali, laterali e posteriori (certificati E-MARK) per assicurare stabilità su strada e visibilità in ogni condizione di luce. 

I monopattini SerieD si distinguono tra loro per la differente autonomia, che va dai 18 km (per il modello D18E) ai 38 km (per il modello D38E), e per il tempo necessario per la ricarica, che va dalle 3 alle 6 ore. Sono dotati di tre modalità di guida differenti selezionabile con un doppio click sul display LED a colori: standard, sport e a risparmio energetico e sono dotati di un regolatore di velocità. 

I nuovi monopattini della SerieD di Segway-Ninebot sono disponibili al seguenti prezzi: 379,99 euro per il modello D18E, 449,99 euro per il modello D28E e 529,99 euro per il modello D38D.